Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

...

E' possibile usare un lettore di codice a barre e scansionare direttamente il codice fiscale sul retro della tessera sanitaria. Se il codice a barre non dovesse funzionare è possibile visionare gli errori al paragrafo: 🔗 /wiki/spaces/MANUALI/pages/1139212289

Il codice fiscale modificato nella cassa veloce NON VIENE SALVATO, è temporaneo e serve solo per l'emissione dello scontrino.

LOTTERIA DEGLI SCONTRINI

Questa lotteria è riservata ai clienti maggiorenni residenti in Italia che effettuano l'acquisto di beni e servizi fuori dall'attività di impresa, arte o professione preso esercenti che trasmettono telematicamente i corrispettivi. Per partecipare all'estrazione, il cliente deve comunicare all'autoscuola il suo "codice lotteria", che viene generato sul portale della lotteria.

La cassa veloce è già predisposta per l'acquisizione del codice della lotteria degli scontrini.

Anche in questo caso sarà possibile usare il lettore di codici a barreScontrino parlante
La cassa può produrre sia scontrini normali che scontrini parlanti (con l'indicazione del codice fiscale del cliente).
Il codice fiscale è riportato per comodità di fianco al nome. È possibile modificarlo al volo ed indicare un altro codice fiscale (ad esempio nel caso in cui il genitore vuole il proprio codice fiscale sullo scontrino anzichè quello del minore). È possibile usare un lettore di codice a barre e scansionare direttamente il codice fiscale sul retro della tessera sanitaria.
Il codice fiscale modificato nella cassa veloce NON VIENE SALVATO, è temporaneo e serve solo per l'emissione dello scontrino.

SCHEDA CONTABILE

E' possibile stampare la scheda contabile direttamente dalla cassa veloce, ed è anche possibile predisporre una stampa su stampante a rotolo, per poter dare al cliente lo stato attuale del proprio conto.

...