Vai alla fine dei metadati
Vai all’inizio dei metadata

Stai visualizzando una vecchia versione di questa pagina. Visualizza la versione attuale .

Confronta con corrente Visualizza cronologia

Versione 1 Successivo »

Sono previsti 4 diversi grafici per meglio comprendere la preparazione del candidato:

  • Grafico schede fac-simili d’esame (F1)

  • Grafico preparazione (F2)

  • Grafico per argomento (F3)

  • Grafico preesami (F4)

Grafico schede fac-simili d’esame (F1)

È la rappresentazione grafica dei risultati delle schede fac-simili da esame.

È un grafico storico che mostra l’andamento nel tempo della preparazione del candidato e consente di vedere il numero di errori commessi nelle ultime 50 schede ministeriali svolte. Cliccare sul pulsante mostrato in figura, oppure F1 da tastiera.

Grafico preparazione (F2)

È la rappresentazione grafica della quantità di lavoro svolta dal candidato indicata per ogni lezione. La lunghezza della colonna indica in percentuale la quantità di quiz svolti per lezione. Cliccare sul pulsante mostrato in figura a fianco, oppure F2 da tastiera.

Grafico per argomento (F3)

È la rappresentazione grafica della qualità del lavoro svolto dal candidato indicata per ogni lezione. La lunghezza della colonna indica la percentuale di errori commessi per lezione. Più la colonna è lunga, peggiore è la preparazione del candidato.

Se la percentuale degli errori non supera il 26% la colonna sarà verde, altrimenti rossa. Cliccare sul pulsante mostrato in figura a fianco,  oppure F3 da tastiera.

Grafico preesami (F4)

È la rappresentazione grafica dei risultati degli ultimi 3 preesami svolti. Ogni gruppo di 3 colonne indica un presame, ogni colonna corrisponde ad una scheda del presame e pertanto sarà verde se non si sono commessi più di 4 errori, altrimenti rossa. Per ogni colonna (scheda) è indicato il numero degli errori.

Cliccare sul pulsante mostrato in figura a fianco, oppure F4 da tastiera.

 

  • Nessuna etichetta