La cassa può produrre sia scontrini normali che scontrini parlanti (con l'indicazione del codice fiscale del cliente).
Il codice fiscale è riportato per comodità di fianco al nome. E' possibile modificarlo al volo ed indicare un altro codice fiscale (ad esempio nel caso in cui il genitore vuole il proprio codice fiscale sullo scontrino e non quello del minore).
E' possibile usare un lettore di codice a barre e scansionare direttamente il codice fiscale sul retro della tessera sanitaria.
Il codice fiscale modificato nella cassa veloce NON VIENE SALVATO, è temporaneo e serve solo per l'emissione dello scontrino.
LOTTERIA DEGLI SCONTRINI
Questa lotteria è riservata ai clienti maggiorenni residenti in Italia che effettuano l'acquisto di beni e servizi fuori dall'attività di impresa, arte o professione preso esercenti che trasmettono telematicamente i corrispettivi. Per partecipare all'estrazione, il cliente deve comunicare all'autoscuola il suo "codice lotteria", che viene generato sul portale della lotteria.
La cassa veloce è già predisposta per l'acquisizione del codice della lotteria degli scontrini.
Anche in questo caso sarà possibile usare il lettore di codici a barre.
SCHEDA CONTABILE
E' possibile stampare la scheda contabile direttamente dalla cassa veloce, ed è anche possibile predisporre una stampa su stampante a rotolo, per poter dare al cliente lo stato attuale del proprio conto.