Vai alla fine dei metadati
Vai all’inizio dei metadata

Stai visualizzando una vecchia versione di questa pagina. Visualizza la versione attuale .

Confronta con corrente Visualizza cronologia

« Precedente Versione 19 Corrente »

Questo tabellone contiene tutti i dati relativi al candidato ed alle sue esercitazioni; in questa sede prendiamo in considerazione i campi che servono per capire in quale stato si trova il candidato rispetto alle esercitazioni con SIDA Quizapp e SIDA Quizcasa

Colonna QuizApp - PatenteOnLine:

indica gli stati dei candidati rispetto a SIDA QuizApp. Se in questa colonna non c'è nulla significa che il candidato non sta utilizzando SIDA QuizApp. Se invece lo sta utilizzando, si può trovare in uno di questi stati:

Al candidato è stato 🔗 associato un codice QuizApp. Siamo in attesa che il candidato inserisca il codice nell’applicazione. Il codice associato è visibile nella colonna “Codice registr. QuizApp”.

Il candidato ha attivato il codice QuizApp. 🔗 Si può già esercitare con le schede presenti in SIDA QuizApp. Può anche esercitarsi con le schede assegnate dall’autoscuola.

Il candidato ha svolto delle esercitazioni che l’autoscuola può scaricare prima di assegnargliene altre.

Il candidato ha quasi esaurito i quiz a disposizione. Questo messaggio viene attivato per i 🔗 candidati che sono stati gestiti dall’area riservata del sito Patente.it. Se necessario o opportuno, si possono assegnare nuove schede al candidato.

Il codice è scaduto. L’autoscuola può 🔗 decidere se riattivarlo o meno.

Colonna QuizCasa:

indica lo stato dei candidati rispetto a SIDA QuizCasa. Se in questa colonna non c'è nulla significa che il candidato non sta utilizzando SIDA QuizCasa. Se invece lo sta utilizzando, si troverà nello stato seguente:

Il candidato ha attivato QuizCasa. 🔗 Si può esercitare con le schede presenti in SIDA QuizCasa. Il codice associato è visibile nella colonna “Codice registr. QuizCasa”.

L’immagine mostra due esempi di codici QuiApp (Riquadro rosso) e QuizCasa (riquadro verde) assegnati a due candidati.

 

  • Nessuna etichetta