Contiene un archivio analitico delle prove d’esame. Riepiloga e mantiene in memoria i risultati conseguiti da ciascun allievo nelle prove d’esame sostenute.
Vi confluiscono i risultati di tutti gli esami che sono stati svolti in autoscuola. I dati vengono inseriti automaticamente poiché prelevati da quelli contenuti nel verbale di ogni seduta.
La schermata è divisa in due parti. Nella parte alta si trova il tabellone vero e proprio. Nella parte bassa sono indicati i dettagli relativi ai risultati conseguiti dagli allievi della seduta selezionata in tabellone.
Nella parte bassa dello schermo è possibile visualizzare i dettagli della seduta con l’indicazione del nome, cognome, data di nascita e risultato della prova conseguito da ogni allievo iscritto nel verbale di quella seduta.
All’interno di questo archivio è possibile, a discrezione dell’insegnante, intervenire per inserire i dati relativi all’Esaminatore ed alle note.
Si ricorda tuttavia che l’inserimento costante dei dati relativi all’esaminatore ed alle note che ad esso si riferiscono costituiranno una vera e propria scheda informativa su ognuno di essi.
Per inserire i dati relativi all’esaminatore ed alle eventuali note cliccare due volte sulla seduta interessata. Compilare la maschera in figura con le vostre annotazioni e cliccate su OK per confermare.
Le sedute in archivio possono essere rimosse cliccando sul bottone “Rimuovi” dopo aver selezionato con un click del mouse la seduta da eliminare.