Guida fatta/non fatta
E' possibile, sia da desktop, sia da web o mobile, segnalare se una guida non è stata fatta.
Verrà automaticamente aggiornato il calendario e l'agenda personale del candidato (presente nella versione desktop).
DESKTOP
Cliccando due volte sulla prenotazione nel calendario, si può aggiornare la maschera di modifica prenotazione scegliendo nella lista Fatta/non fatta.
WEB
Per indicare la guida fatta/non fatta occorre posizionare il cursore sulla guida in calendario. Non è necessario cliccare, basta posizionare la manina sulla guida interessata.
Appare la maschera del candidato. Posizionando il cursore sui tre puntini si può segnalare la guida come fatta o non fatta (funziona come un interruttore).
|
|
In alternativa, la segnalazione di guida fatta/non fatta è possibile anche aprendo la scheda candidato con doppio click dal calendario.
MOBILE
Per indicare la guida fatta/non fatta occorre tappare in corrispondenza della guida. Si apre il dettaglio della guida da cui si può indicare se la guida è stata fatta o meno, tappando sulla scritta evidenziata dal riquadro rosso. Anche questo caso il funzionamento è come un interruttore, dunque si può tappare per cambiare lo stato "fatto/non fatto".
|
|
Indipendentemente dal dispositivo da cui si inserisce la segnalazione, il dettaglio agenda del candidato riporterà l'informazione inserita.